Abbonamento flessibile a soli 3,80 euro al mese.
Chi preferisce il digitale al cartaceo o incontra qualche difficoltà a trovare Torre & Cavallo Scacco! in edicola, può ricevere la nostra rivista in formato PDF.
L’offerta di lancio prevede una formula di abbonamento flessibile, al costo di soli 3,80 euro al mese, per un minimo di 5 mesi.
Per esempio per 5 riviste in PDF da luglio/agosto (il nostro tradizionale numero unico estivo) a dicembre 2022 il costo totale è di euro 19,00.
Per l’abbonamento annuale, partendo da qualsiasi mese a scelta, anche arretrato, il costo dell’abbonamento è di euro 38,00 (praticamente uno degli 11 numeri che compongono l’annata è in omaggio).
Per facilitare la visione delle partiet a mezzo dei normali visori software (tipo Fritz, Chessbase ecc.), a partire dal numero di maggio 2021 abbiamo aggiunto dei file PGN che contengono quasi tutte le partite delle corrispondenti riviste cartacee (questi file PGN sono un “bonus” complementare all’abbonamento e non tutte le partite sono commentate precisamente come nella rivista PDF, alcune sono nell’originale in lingua straniera così come le abbiamo ricevute dai nostri collaboratori).
Si può pagare a mezzo bonifico bancario o Paypal, per tutti i dettagli inviare una e-mail a: info@messaggeroscacchi.it
Si può acquistare con Carta di Credito dalla pagina dedicata del nostro nuovo catalogo on-line: https://www.messaggeriescacchistiche.com/store/product/torre-cavallo-scacco-abbonamento-digitale-pdf
Sono disponibili anche le annate 2020, 2019, 2018 e 2017 al prezzo scontato di euro 25,00 cadauna.
Le annate complete dal 2003 al 2016 sono disponibili in formato PDF al prezzo di euro 27,00 cadauna, scontato a euro 25,00 per l’acquisto di almeno due annate.
Ulteriori sconti fino a euro 20,00 per l’acquisto di almeno 10 annate.